venerdì 27 novembre 2009

Un nuovo AMV - Assassin's Creed 2

Dopo un periodo di fermo lavori, mi sono gettata nuovamente sulla creazione degli AMV. Lo so, sono monotematica, ma che ci volete fare, la serie di Assassin's Creed mi prende troppo :-D

Stavolta mi sono incentrata su Assassin's Creed 2 e sul carismatico Ezio Auditore (il gioco ve lo consiglio ardentemente, è uno spettacolo e merita in tutto e per tutto).

Eccolo qui: Assassin's Creed 2 - Turn the page (Metallica)
La scelta della canzone non è stata casuale, il testo e il tono della canzone combacia troppo con la storia e col ritmo della trama in AC2.

Non ha particolari fronzoli o effetti speciali (ho usato solo Movie Maker) dato che è solamente il lavoro di una sera, ma ne sono abbastanza soddisfatta.

Buona visione :-)

martedì 24 novembre 2009

Uno sguardo sul mondo

O piuttosto il contrario. Quando metti in piedi un blog, solitamente sei tu a fare capolino, timidamente, ma è il mondo che si accorge di te.

Ci sto impiegando più del previsto a scrivere questo post. Strano, di solito non fatico a dire chi sono, in breve. Vabbé, ci provo.

Cosa ci sarà in questo blog? Io. Punto. E "io" significa i miei interessi, quindi:
- scrittura: sto lavorando a dei romanzi che intendo pubblicare, prima o poi, quindi questo blog sarà il mio "diario di bordo";
- libri: cosa leggo, i miei commenti; qualche recensione di particolari titoli che ho letto;
- video: adoro creare gli AMV, oltre alle musiche da abbinarci (in maniera amatoriale ovviamente). Da brava studentessa in regia la pratica è fondamentale, no? :-) Quindi posterò qui i link ogni volta che pubblicherò qualche mia creazione.
E se vi dico "sono appassionata di fantasy" dovrei aver detto tutto, no?

E poi?
E poi, ovviamente, ci sarà la vita quotidiana con cui tutti abbiamo a che fare. D'altronde, è lì che ci si mette davvero in gioco.
Ma principalmente, qui dentro ci saranno i miei sogni: il loro nascere, il loro evolversi, la loro crescita, e dove mi porteranno. Qualcosa a cui non voglio rinunciare per nessuna ragione al mondo.

Lunga vita ai sogni.