lunedì 23 febbraio 2015

Damnation - Il Rinnegato



Avrò riscritto questo post almeno quattro volte. E' difficile esprimere la gioia di un traguardo, di qualcosa che finalmente si concretizza. Di speranze che diventano risultanti, dopo anni di ricerca, di sacrifici, di sbattimenti, di tutto l'immaginabile che può capitare nel mondo della scrittura.

Il primo episodio di "Damnation" intitolato "Il Rinnegato" è uscito oggi, disponibile in e-book al prezzo promozionale di 0,99 €.
Qui sotto trovate i link dove acquistarlo:


Avrò guardato la pagina dello store migliaia di volte, forse per convincermi che ce l'abbiamo fatta davvero, come se volessi mettere a tacere la cinica vocina che dentro di noi -tutti ce l'abbiamo- ride crudelmente dicendo di non farsi mai illusioni.
Noi ci siamo armati d'impegno, pazienza, non abbiamo mai mollato, non abbiamo mai perso la speranza. Sapevamo di valere qualcosa, anche se non finisce mai d'imparare, MAI, nel campo della scrittura (quindi non fatevi illusioni su questo, è un consiglio), e ci abbiamo dato dentro, facendo le notti, lavorando di lima, perfezionando finché non eravamo soddisfatti, entrambi.

Sul muro di camera mia c'è un bellissimo disegno fatto da un amico. C'è raffigurato Agmal che mi guarda, con la sua aria impertinente e strafottente, e gli occhi crudeli da Diavolo. Stavolta posso sorridergli di rimando.