martedì 24 novembre 2009

Uno sguardo sul mondo

O piuttosto il contrario. Quando metti in piedi un blog, solitamente sei tu a fare capolino, timidamente, ma è il mondo che si accorge di te.

Ci sto impiegando più del previsto a scrivere questo post. Strano, di solito non fatico a dire chi sono, in breve. Vabbé, ci provo.

Cosa ci sarà in questo blog? Io. Punto. E "io" significa i miei interessi, quindi:
- scrittura: sto lavorando a dei romanzi che intendo pubblicare, prima o poi, quindi questo blog sarà il mio "diario di bordo";
- libri: cosa leggo, i miei commenti; qualche recensione di particolari titoli che ho letto;
- video: adoro creare gli AMV, oltre alle musiche da abbinarci (in maniera amatoriale ovviamente). Da brava studentessa in regia la pratica è fondamentale, no? :-) Quindi posterò qui i link ogni volta che pubblicherò qualche mia creazione.
E se vi dico "sono appassionata di fantasy" dovrei aver detto tutto, no?

E poi?
E poi, ovviamente, ci sarà la vita quotidiana con cui tutti abbiamo a che fare. D'altronde, è lì che ci si mette davvero in gioco.
Ma principalmente, qui dentro ci saranno i miei sogni: il loro nascere, il loro evolversi, la loro crescita, e dove mi porteranno. Qualcosa a cui non voglio rinunciare per nessuna ragione al mondo.

Lunga vita ai sogni.

Nessun commento:

Posta un commento