martedì 23 marzo 2010

Incrociate le dita...

...perché oggi ne ho davvero bisogno.
Oggi, Fiera dell'Editoria a Bologna. Per poter conquistare questo pomeriggio libero ho dovuto lavorare 12 ore ieri, quindi non mancherò per nulla al mondo. Sarò presente nel pomeriggio e il mio agente mi ha già avvertito che potrebbe presentarmi ad alcune case editrici molto note....

Speriamo, ragazzi. Veramente, incrociate le dita. Ho bisogno di tutta la fortuna possibile, a costo di esaurire i fantomatici quindici minuti che una persona ha a disposizione nella vita...

2 commenti:

  1. Io per te le sto incrociando da un pezzo XD
    Mi raccomando, le interviste in anteprima in esclusiva voglio!!! :P
    Ciao, in bocca al lupo :)
    Pia

    RispondiElimina
  2. Grazie Pia!
    Sono appena tornata dal fronte e... beh, qualcosa si è mosso. Appena ho qualche certezza ti farò sapere :-D

    RispondiElimina