giovedì 11 agosto 2011

Pausa estiva, ma niente ozio

Oggi è l'ultimo giorno di lavoro, poi la chiusura di ferragosto della ditta mi concederà un'intera settimana tutta per me. Oddio, dire "per me" è un po' forzato, dato che non sarò a panciolle né al mare né in montagna, ma sarò all'opera, come sempre...
Infatti c'è il mio secondo lavoro editoriale che deve procedere, devo quagliare assolutamente, altrimenti rischio di non farcela per tempo. L'unica pausa che mi concedo è questo weekend, con il mio ragazzo, per festeggiare il nostro quarto anniversario. (Beh, lì non c'è scusa che tenga, vi pare? :-P )


Anche la composizione musicale langue, devo dargli una scossa. Ho in mente qualche interessante spunto, ma li devo tradurre in note e svilupparli al più presto.


Per il resto... scrittura, scrittura. Tanta scrittura. I libri chiedono a gran voce la mia attenzione. Le nuove trame sono solo appunti sparsi, devo dar loro capo e coda. Insomma... ferie per modo d dire, mi devo mettere sotto!

Nessun commento:

Posta un commento