domenica 10 maggio 2015

Damnation III - Le prigioni di Ynris



Sono già passati tre mesi dalla prima uscita? Sul serio? Mizzeca..
In effetti questa terza uscita ha subito un piccolo ritardo causa festività (dannata distribuzione che si incarta), e non a caso sono stata parecchio tampinata da chi, ferito a morte dal cliffhanger con cui si è concluso il secondo episodio, non voleva aspettare oltre per vedere cos'accadeva...

Bene, siamo a metà della saga e comincio a tirare un po' di somme.
Sono parecchio sorpresa di vedere quanto il personaggio di Agmal sia stato gradito. Era quello che mi faceva più paura, così "distaccato" dalla nostra moralità da non renderlo di facile apprezzamento. Tasryne sembra ormai noto per il suo bipolarismo (detto in simpatia ^_^) E non ultimo, persino Karl ha fatto colpo! La new entry di questo episodio sembra aver riscosso simpatia nei lettori che sono stati così gentili da fornirmi un feedback (e che ringrazio sentitamente).

A proposito: recensite, recensite! Anche e SOPRATTUTTO se non vi è piaciuto, siete voi a farci capire dove possiamo ancora migliorare.

Non vi spoilero nulla in questo episodio, se non qualche piccolo dettaglio: vedremo Arkas in azione e, per chi apprezza Agmal, sono sicura che avrà una bella soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento